BenniLogia:Informazioni sul copyright

Da Bennilogia, l'antologia di Benni.

Copyright

Bennilogia è un progetto comunitario, finanziato e gestito da Giangiacomo Feltrinelli Editore s.r.l., che ha versato un contributo a Wikimedia Foundation.

Tutti i materiali e le citazioni tratti da opere di Stefano Benni (leggi bene le regole di citazione del wiki) pubblicati in Bennilogia sono protetti dal diritto d'autore e dalle altre leggi applicabili. Ogni loro utilizzazione, che non sia autorizzata da Stefano Benni e/o dall'editore, è vietata.

Tutti i contributi a Bennilogia si considerano rilasciati liberi da diritti e nella piena disponibilità di Giangiacomo Feltrinelli Editore s.r.l.

E’ consentita la riproduzione privata effettuata dai componenti di questa comunità per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali.

Con l'invio dei contributi, garantisci che il testo è scritto da te personalmente e che si tratta di un testo originale o tratto da fonti di pubblico dominio oppure che hai ottenuto espressa autorizzazione dall'autore a usare il testo e che puoi dimostrarlo. Nel caso riscontrassimo che il tuo contributo non è originale ed è protetto dal diritto d'autore, lo cancelleremo da Bennilogia e potranno essere intraprese azioni a difesa dei diritti violati.

Se non condividi questo progetto o non puoi rispettare queste condizioni, non inviare i tuoi contribuiti a Bennilogia.

© Giangiacomo Feltrinelli Editore S.r.l., 2005. Tutti i diritti riservati.

Avviso

Per le opere dell'ingegno presenti su questo sito si comunica di aver assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi. La violazione dei diritti dei titolari del diritto d’autore e dei diritti connessi comporta l’applicazione delle sanzioni previste dal capo III del titolo III della Legge 22 aprile 1941, n. 633, e successive modificazioni ed integrazioni, in particolare dagli artt. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis, 174-ter.

Il presente avviso è apposto ai sensi e per gli effetti delle disposizioni contenute nell’art. 1, comma 1, della Legge 21 maggio 2004, n. 128 (http://www.parlamento.it/parlam/leggi/04128l.htm), conversione in legge, con modificazioni, del decreto legge 22 marzo 2004, n. 72, recante interventi per contrastare la diffusione telematica abusiva di opere dell’ingegno, nonché a sostegno delle attività cinematografiche e dello spettacolo, fino all’adozione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, di concerto con il Ministro delle comunicazioni, ivi previsto.

Strumenti personali